Allievi U16, Lupi a MTV: "Soddisfatto del 5-0 alla Juve e della prestazione. La nostra mentalità non cambia a prescindere dall'avversario"

Allievi U16, Lupi a MTV: "Soddisfatto del 5-0 alla Juve e della prestazione. La nostra mentalità non cambia a prescindere dall'avversario"MilanNews.it
lunedì 15 maggio 2017, 20:24Allievi
di Thomas Rolfi

Alessandro Lupi, allenatore degli Allievi U16 del Milan, ha parlato ai microfoni di Milan TV dopo la vittoria per 5-0 contro la Juventus nel 1° turno playoff: "Abbiamo fatto un'ottima prestazione, i ragazzi sono entrati in campo concentrati e determinati. Hanno provato a giocare in funzione della nostra mentalità, cercando di comandare il gioco. In qualche sprazzo di partita abbiamo mollato un pochettino, ma in realtà sono molto molto soddisfatto. Dobbiamo sempre avere una mentalità vincente e non mollare mai anche se siamo in vantaggio. Ogni partita è una storia a sè, ovunque andiamo cerchiamo sempre di proporre un calcio propositivo. Nelle partite secche tutto può succedere, ma andremo sempre con questo tipo di mentalità".