VERSIONE MOBILE
tmw
 Martedì 16 Settembre 2014
ALTRE NOTIZIE
20 Set 2014 20:45
Serie A TIM 2014-2015
  VS  
Milan   Juventus
[ Precedenti ]
PARMA-MILAN, IL MIGLIORE IN CAMPO
  
  
  
  
  
  
  
  
  
  
  
  
  
  

Sei Bellissima - Carletto
ALTRE NOTIZIE

L'estate dei rossoneri

04.07.2012 21:45 di Enrico Ferrazzi  articolo letto 5534 volte
Fonte: acmilan.com
© foto di DANIELE MASCOLO/PHOTOVIEWS

Episodi, frasi, destinazioni esotiche. I nostri giocatori si sono tuffati nell'estate del 2012 a metà maggio e nei prossimi giorni, a Milanello, oltre al lavoro dei primi giorni di ritiro, avranno molte cose da raccontarsi.

Massimiliano Allegri sta per tornare da una vacanza intercontinentale, dopo la Crociera Rossonera di inizio Giugno e una puntata in Sardegna.

Mauro Tassotti è già quasi operativo, dal momento che lunedì sera era impegnato in un torneo di golf a Varese, proprio a pochi chilometri da Milanello.

Capitan Ambrosini si è dedicato all'Italia, fra Pesaro e la Sardegna. Vacanza intercontinentale anche per Christian Abbiati, vicino al Raduno numero 11 della sua carriera rossonera.

Le famiglie Amelia e Antonini hanno trascorso insieme, in Sicilia, un pezzo d'estate, mentre Daniele Bonera, dopo aver smaltito l'ultimo infortunio a Milanello, ha scelto Ibiza.

Per Kevin Prince Boateng tappe negli Usa e a sua volta ad Ibiza, da dove a fine Giugno al settimanale "Chi" ha parlato, raccontandola, della sua infanzia a Berlino e delle sue scelte in tema di Nazionale.

Questi sono certamente i giorni in cui i nuovi, da Acerbi a Constant, si stanno chiedendo l'effetto che farà Milanello, con tutte quelle foto di grandi trionfi sui pareti.

Palpitazioni anche per i giovani della Primavera che farano il primo tratto di strada della stagione 2012-2013, insieme ai campioni della Prima squadra, provando a ritagliarsi uno spazio importante.


Altre notizie - Altre Notizie
Altre notizie
 

ALTRO CHE “FALSO NUEVE", IL FENOMENO MENEZ È UN CENTRAVANTI VERO

Iniziamo subito con un argomento delicato: urge una petizione per abolire la sosta di campionato dopo la prima giornata. Dopo tre mesi di dolorose crisi di astinenza in attesa del nostro Milan, non è umanamente possibile riassaporare quelle profumate atmosfere, tornare ad ...
Si può dire di tutto sulla partita di Parma: di certo non è stata noiosa. Nove gol (nove!), compreso un autogol sciagurato che ha lasciato di sasso il povero De Sciglio, due espulsioni e il gioco creato in velocità. L’impronta di Inzaghi è sempre...
Parma-Milan 4-5

ESCLUSIVA MN - CONDÒ: "MENEZ È IL MIGLIOR PARAMETRO ZERO CHE SI POTEVA TROVARE. ABATE TRASFORMATO, DE JONG PREZIOSO PER QUESTO MILAN"

Per un commento alla vittoria di ieri del Milan sul campo del Parma, la redazione di MilanNews.it ha contattato Paolo...

MENEZ, UN GENIO DEL CALCIO. JACK, ESORDIO DA URLO. DE JONG DA BLINDARE A VITA MA DIETRO TROPPI ERRORI

Queste le pagelle di Parma-Milan 4-5 Diego Lopez 5: partita da dimenticare del portiere spagnolo. Sul colpo di testa di...

PRIMAVERA TIM CUP, MILAN-MODENA: LA DESIGNAZIONE ARBITRALE

La CAN Pro ha reso nota la designazione per la sfida di mercoledì tra la Primavera del Milan e quella del Modena...

SAGRA DEL GOL AL TARDINI E IL MILAN FA FESTA

Partita vietata ai deboli di cuore quella andata in scena al Tardini di Parma, trasformato per una sera in un Luna Park con...

SONDAGGIO MN - CENTROCAMPO, I LETTORI VORREBBERO IL TRIO VAN GINKEL-DE JONG-BONAVENTURA

Intervenuti tramite sondaggio, i lettori di MilanNews.it hanno indicato i loro trio di centrocampo preferito, vagliando tutte...

LA LETTERA DEL TIFOSO - "GLI UNICI NOSTRI PROBLEMI" DI CHRISTIAN

Chi legge questa lettera non può essere che d'accordo con me al 100 se non anche al 101%. Voglio parlare della...
Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 16 Settembre 2014.
One di Dario Paolillo
CrozzoPizzo.it
   Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994) Norme sulla privacy