VERSIONE MOBILE
tmw
 Sabato 23 Agosto 2014
ALTRE NOTIZIE
31 Ago 2014 18:00
Serie A TIM 2014-2015
  VS  
Milan   Lazio
[ Precedenti ]
BALOTELLI AD UN PASSO DAL LIVERPOOL, SIETE D'ACCORDO?
  
  

Sei Bellissima - Carletto
ALTRE NOTIZIE

L'estate dei rossoneri

04.07.2012 21:45 di Enrico Ferrazzi  articolo letto 5523 volte
Fonte: acmilan.com
© foto di DANIELE MASCOLO/PHOTOVIEWS

Episodi, frasi, destinazioni esotiche. I nostri giocatori si sono tuffati nell'estate del 2012 a metà maggio e nei prossimi giorni, a Milanello, oltre al lavoro dei primi giorni di ritiro, avranno molte cose da raccontarsi.

Massimiliano Allegri sta per tornare da una vacanza intercontinentale, dopo la Crociera Rossonera di inizio Giugno e una puntata in Sardegna.

Mauro Tassotti è già quasi operativo, dal momento che lunedì sera era impegnato in un torneo di golf a Varese, proprio a pochi chilometri da Milanello.

Capitan Ambrosini si è dedicato all'Italia, fra Pesaro e la Sardegna. Vacanza intercontinentale anche per Christian Abbiati, vicino al Raduno numero 11 della sua carriera rossonera.

Le famiglie Amelia e Antonini hanno trascorso insieme, in Sicilia, un pezzo d'estate, mentre Daniele Bonera, dopo aver smaltito l'ultimo infortunio a Milanello, ha scelto Ibiza.

Per Kevin Prince Boateng tappe negli Usa e a sua volta ad Ibiza, da dove a fine Giugno al settimanale "Chi" ha parlato, raccontandola, della sua infanzia a Berlino e delle sue scelte in tema di Nazionale.

Questi sono certamente i giorni in cui i nuovi, da Acerbi a Constant, si stanno chiedendo l'effetto che farà Milanello, con tutte quelle foto di grandi trionfi sui pareti.

Palpitazioni anche per i giovani della Primavera che farano il primo tratto di strada della stagione 2012-2013, insieme ai campioni della Prima squadra, provando a ritagliarsi uno spazio importante.


Altre notizie - Altre Notizie
Altre notizie
 

MERCATO MILAN TUTT’ALTRO CHE IMMOBILE, MILAN E ROMA: TRA DESTRO E TORRES. NO, AL POSTO DI BALOTELLI NON CI SARÀ PANDEV. CONTE FA PACE COL SAN PAOLO E LO JUVENTUS STADIUM?

Il primo grande affare dell’estate 2014 in Italia è stato Immobile al Borussia. Ma è la più classica delle contraddizioni in termini. Il mercato è tutt’altro che immobile. Il mercato cambia, il mercato sguscia, il mercato fluttua. Quello ch...
L’addio di Balotelli, già al Liverpool per sostenere gli esami di rito, ha spalancato le porte del mercato rossonero che, negli ultimi giorni di trattative, cercherà di ridisegnare la squadra. Il Milan visto fin qui non ha convinto. Non solo per i risultati...
Arrivo a Milano di Diego Lopez

MN - MILAN, ANCHE IL NOVA GORICA SU INNOCENTI

Il centrocampista del Milan, Alessio Innocenti, è in attesa di una nuova sistemazione dopo i sei mesi positivi...

DIEGO LOPEZ, ESORDIO DA RIVEDERE. HONDA OK DA PUNIZIONE. IN DIFFICOLTÀ TUTTA LA DIFESA

Queste le pagelle di Valencia-Milan Diego Lopez 5.5: Non il migliore esordio possibile con la maglia rossonera. È...

PRIMAVERA, MEMORIAL "MAMMA CAIRO": ROSSONERI IN FINALE CON UN GORI-PARARIGORI

Come nella passata stagione, il Milan batte il Torino nella semifinale del memorial “Mamma Cairo”. I rossoneri di...

MILAN TRADITO DALLA DIFESA

Inzaghi è stato un grandissimo attaccante e ora che siede sulla panchina vorrebbe costruire una squadra che giochi un...

SONDAGGIO MN - DOUGLAS COSTA, PER I LETTORI DI MN È IL RINFORZO GIUSTO

I lettori di MilanNews.it, intervenuti tramite sondaggio, hanno espresso il loro parere su Douglas Costa, nome che è...

LA LETTERA DEL TIFOSO: "LA SOCIETÀ ORA NON HA PIÙ ALIBI" DI SIMONE

Di lui hanno detto di tutto e, in molti casi, forse a ragione ma, adesso che il Milan ha ceduto pure Mario Balotelli, siamo...
Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 23 Agosto 2014.
One di Dario Paolillo
CrozzoPizzo.it
   Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994) Norme sulla privacy