Ag. De Sciglio: "Non solo Juve, Napoli e Roma su di lui. Valuteremo col Milan"

Ag. De Sciglio: "Non solo Juve, Napoli e Roma su di lui. Valuteremo col Milan"MilanNews.it
© foto di ALBERTO LINGRIA/PHOTOVIEWS
domenica 26 giugno 2016, 16:44Calciomercato Milan
di Antonio Vitiello

Donato Orgnoni, agente di Mattia De Sciglio, ha fatto il punto sulla situazione dell'esterno del Milan e della Nazionale ai microfoni di soccerweb24.com:

Su De Sciglio ci sono diverse squadre: il giocatore può lasciare il Milan?

“Lui in questo momento è al Milan, per dire di no a certe proposte bisognerebbe prima pensarci. In questo momento sta pensando solo agli Europei, le ipotesi di mercato non lo stanno toccando. Lo lasciamo tranquillo.”

Come si trova in Nazionale? Quali sono le sensazioni riguardo il gruppo di Conte?

“Si trova benissimo, è contentissimo dell’ambiente e si trova bene con gli altri ragazzi. Sono un gruppo unito quindi lui sta veramente bene. Sono tutti sereni e contenti. Ora bisogna vedere lunedì contro la Spagna.”

Napoli, Roma e Juventus sono interessate al giocatore: quale di queste ha manifestato l’interesse più concreto?

“Ci sono state tante parole, ci sono anche altre interessate a Mattia, però in questo momento vogliamo lasciare l’ambiente il più tranquillo possibile e soprattutto lasciare Mattia tranquillo: è un Europeo e la strada è ancora lunga, quindi lasciamolo veramente tranquillo. Dopo l’Europeo prenderemo in considerazione le varie proposte. In questo momento alcune società hanno mostrato interesse però non abbiamo approfondito nulla. Oltre a Juve, Napoli e Roma ci sono altre squadre, ma referisco non fare nomi. Lui in questo momento sta pensando solo alla Nazionale, poi per il discorso Milan si vedrà, anche perchè anche il Milan sta facendo dei cambiamenti. In questo momento siamo veramente tranquilli e stiamo pensando veramente all’Europeo. Non abbiamo ancora pensato al mercato: fa piacere l’interesse di queste società molto importanti, ma èuna cosa che non abbiamo veramente affrontato. A Europeo terminato, e spero il più in là possibile, prendermo in considerazione e valuteremo.”

Il procuratore ha poi voluto fare una precisazione finale: “Non vogliamo andare via dal Milan a tutti i costi, è una cosa che valuteremo con la società. Sono tutte situazioni di mercato.”