Alciato a Sky: "Mr. Bee potrebbe scegliere un tecnico esperto. La trattativa con Berlusconi va avanti da tantissimo tempo"

Alciato a Sky: "Mr. Bee potrebbe scegliere un tecnico esperto. La trattativa con Berlusconi va avanti da tantissimo tempo"MilanNews.it
© foto di Federico De Luca
lunedì 27 aprile 2015, 16:45Calciomercato Milan
di Matteo Calcagni

Alessandro Alciato, intervenuto a Sky Sport 24, ha parlato di alcuni retroscena inerenti a Bee Tacheaubol, attualmente a Milano e pronto a compiere l'offensiva finale per l'acquisizione del Milan: "Mr. Bee vuole acquisire il Milan in prima persona, poi magari subentreranno altri soci, ma per il momento è un suo discorso in prima persona. Bee Taechaubol è stato l'unico arrivato per chiudere, nell'incontro che si terrà con Berlusconi si capirà se gli sarà venduta la maggioranza. Non viene per non vincere, viene per guadagnare, ma guadagnare vincendo. Se il Milan sarà suo non è difficile pensare che ci saranno molti investimenti. I dubbi della gente? C'è chi ha paura della proprietà straniera. E' difficile pensare ad un Milan che non sia di Berlusconi, ma prima o poi dovrà succedere.

Perché quindi avere questa reazione solo perché si tratta di uno straniero? La panchina? Il prossimo anno ci sarà un nuovo allenatore. Inizialmente l'idea di Mr. Bee era quella di Cannavaro allenatore, Gattuso vice e Lippi d.t., ma non mi stupirei se si andasse su un allenatore di grande esperienza, anche se Cannavaro sta facendo molto bene in Cina. Nella sua prima visita a Milano, a dicembre, Mr. Bee è stato ad Arcore e ha scattato diversi selfie non pubblici insieme a Berlusconi. E Berlusconi non credo che si faccia selfie con tutti quelli che passano. Questa è la prova che si parla della trattativa da tantissimo tempo".