Brocchi e la panchina del Milan: "Accostamento normale, guido la Primavera"

Brocchi e la panchina del Milan: "Accostamento normale, guido la Primavera"MilanNews.it
© foto di DANIELE MASCOLO/PHOTOVIEWS
martedì 5 maggio 2015, 01:02Calciomercato Milan
di Antonio Vitiello

L'allenatore della Primavera del Milan Cristian Brocchi, presente negli studi di Tiki taka, ha commentato le indiscrezioni che in queste settimane lo hanno accostato alla panchina della prima squadra al posto di Filippo Inzaghi: "E' normale, sono l'allenatore della Primavera e ci sta che si parli di me in alcuni momenti. Io però ricopro una certa posizione e sono un amico di Pippo, è una situazione pesante anche perché a volte ti ritrovi al centro di indiscrezioni da gestire. Ammetto che in alcuni casi possono anche far piacere perché vuole dire che qualcosa di buono nel Settore Giovanile lo sto facendo".

Perché nel Milan l'attaccante fatica?
"Il centravanti è un finalizzatore e probabilmente in alcuni momento la squadra s'è affidata molto all'estro di Menez. Il fatto di giocare molto su di lui ha probabilmente deresponsabilizzato un po' gli altri".

Come sta El Shaarawy?
"E' quasi pronto, ha ricominciato ad allenarsi. Ha avuto un problema importante, quando il piede non ti tiene i tempi di recupero sono lunghi e serve che tutto vada per il verso giusto".