Bucchioni: "Ancelotti, il Milan offre poco. Su Bertolacci..."

Bucchioni: "Ancelotti, il Milan offre poco. Su Bertolacci..."MilanNews.it
© foto di Federico De Luca
venerdì 22 maggio 2015, 15:29Calciomercato Milan
di Enrico Ferrazzi
fonte di Enzo Bucchioni per TMW

Altri problemi ha il Milan. C'è da scegliere l'allenatore prima di pensare al mercato. Dopo due esperimenti falliti, Berlusconi vuole un allenatore pronto e bravo. Le azioni di Montella sono cadute dopo il finale di stagione, è bravo ma potrebbe essere ancora acerbo. Ecco allora che la grande idea coltivata da febbraio in poi sta diventando qualcosa di più: il cavaliere vuole Ancelotti.

Fino a ieri, l'allenatore del Real ci sembrava poco convinto. Aspetta di sapere cosa deciderà Perez, visto che tutti i big dei Galacticos vogliono la sua riconferma e Benitez non sembra il top a nessuno. Comunque Ancelotti guadagna a Madrid dodici milioni di euro e se Berlusconi ne ha offerti 3,5 dire che la strada è in salita è poco. E' vero che di mezzo c'è l'affetto, ma il prezzo da pagare sembra carissimo. Comunque Ancelotti è un gentleman, deciderà presto e con chiarezza. Inutile dire che per il Milan sarebbe il top.

Un'operazione che Galliani sta cercando di chiudere è Bertolacci. Il Genoa ha dato l'ok, ma la Roma proprietaria dell'altra metà vuol riportarlo a casa e il giocatore ha scelto il giallorosso. Serviranno soldi e molta persuasione, difficile.