Bucchioni: "Napoli su El Shaarawy, offerto Behrami, ma il Milan vuole solo cash"

Bucchioni: "Napoli su El Shaarawy, offerto Behrami, ma il Milan vuole solo cash"MilanNews.it
© foto di Federico De Luca
venerdì 11 aprile 2014, 08:15Calciomercato Milan
di Matteo Bursi
fonte di Enzo Buccioni per TMW

Nel frattempo si cerca di far entrare in cassa un po' di soldi e un'idea è sempre quella di monetizzare con El Shaarawy. Il ragazzo sta tornando dopo un anno disgraziato, in questo momento il Milan può scordarsi i 40 milioni di euro offerti l'estate scorsa, quindi sarebbe consigliabile rimetterlo in campo, farlo tornare sotto i riflettori e caso mai venderlo dopo.
Le richieste però non mancano. Il Napoli pensa da tempo il giocatore che nel modulo di Benitez sarebbe l'ideale. Il Napoli offre Behrami, ma il Milan vuole solo soldi. C'è anche un'idea da percorrere con il Torino. El Shaarawy potrebbe andare in comproprietà al Toro nella trattativa per Cerci, ma l'ala ex Fiorentina è già stata promessa alla Juventus nell'affare Immobile.

A Galliani piace molto anche il trequartista Bertolacci del Genoa, il cartellino è mezzo della Roma e Preziosi deve riscattarlo.
Idee, comunque, che dovranno avere anche l'avvallo del nuovo direttore sportivo. Le quotazioni in ascesa sono solo quelle di Giovanni Galli, ex grande portiere del Milan di Sacchi, dirigente della prima Fiorentina dei Della Valle, molto bravo a individuare e scoprire talenti. Galli piace molto a Berlusconi, fra tutti i nomi che gli sono stati sottoposti, compreso Sogliano del Verona, Galli è quello che preferisce. Da tempo lo ha scelto come opinionista fisso nelle trasmissioni sportive delle sue tv, anche in politica ha guidato una lista civica berlusconiana per il sindaco di Firenze costringendo Renzi al ballottaggio nel 2009 . C'è grande feeling anche con Galliani quindi siamo ormai ai dettagli del contratto.