Cattoli a MC: "La situazione Taarabt è da controllare e valutare. Paloschi, bravi Milan e Chievo a crederci"

Cattoli a MC: "La situazione Taarabt è da controllare e valutare. Paloschi, bravi Milan e Chievo a crederci"MilanNews.it
© foto di Lingria/PhotoViews
martedì 15 aprile 2014, 11:48Calciomercato Milan
di Daniele Castagna

Il procuratore sportivo Andrea Cattoli, ospite a 'Studio Milan Lunedì', ha parlato delle più spinose vicende di mercato, riguardanti Taarabt, Rami e Paloschi: " Nel caso dei due giocatori da riscattare si avanza per gradi: al primo posto c'è giustamente la volontà del singolo, poiché se un giocatore vuole andare e si impunta, tendenzialmente viene accontentato. In seconda posizione nelle trattative ci sono i buoni rapporti tra i club, anche se questo fattore incide fino ad un certo punto poiché le situazioni cambiano spesso e velocemente: prima la calma e il grande amore tra società, poi la lite e nuovamente la pace. L'offerta al QPR di un'altra squadra è da mettere in considerazione, bisogna fare i complimenti al Milan capace di portarlo senza spendere cifre importanti.

Io tra Rami e Taarabt sceglierei il trequartista ma attenzione, non scordiamoci di Stephan El Shaarawy! Per i primi sei mesi della scorsa stagione ha trascinato tutti fuori dai momenti difficili. Parlando della operazione Paloschi, un grande elogio ad entrambe le compagini: bravi rossoneri a crederci ancora tenendone la metà e bravo Chievo nell'investire in lui, ha speso denaro per comprarne metà cartellino, valorizzando al meglio il calciatore. Un conto però è giocare nei Clivensi, un altro è per i diavoli milanisti, bisogna vederlo per giudicare.