Conte: "Voglio lavorare quotidianamente sul campo. Mi ha cercato una big inglese che ha un tecnico che allenava una nazionale"

Conte: "Voglio lavorare quotidianamente sul campo. Mi ha cercato una big inglese che ha un tecnico che allenava una nazionale"MilanNews.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 6 marzo 2015, 21:15Calciomercato Milan
di Thomas Rolfi

Antonio Conte, ospite alla trasmissione Grand Hotel Chiambretti, in onda questa sera alle 23.15 su Canale 5, ha parlato del proprio futuro: "Se resto in Nazionale? Voglio lavorare e sul campo posso farlo molto poco. Questo è un cruccio che mi porto dietro e lo esterno quando mi scoccio e chiedo gli stage. Offerte ricevute? Mi ha cercato una squadra forte che ha preso un allenatore molto bravo che allenava una nazionale".

(Tutti gli indizi portano al Manchester United di Van Gaal ndr). L'ex tecnico della Juventus ha parlato anche del sorpasso ai danni del Milan nel primo anno in bianconero: "Il Milan era davanti a noi ma faceva fatica, mancavano quattro partite e siamo riusciti a superare i rossoneri e a vincere il campionato. Vincerlo da imbattuti è stata una grande emozione".