Cuadrado, l'agente lavora con il Chelsea per farlo partire in prestito con obbligo di riscatto

Cuadrado, l'agente lavora con il Chelsea per farlo partire in prestito con obbligo di riscattoMilanNews.it
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
venerdì 22 luglio 2016, 18:20Calciomercato Milan
di Thomas Rolfi
fonte gianlucadimarzio.com

La scorsa stagione l'ha giocata con la maglia della Juventus, ma per capire dove Juan Cuadrado trascorrerà la prossima sarà necessario ancora un po' di tempo. Le pretendenti non mancano, con la stessa Juve, l'Inter e il Milan che seguono il suo profilo con attenzione. Intanto, l'agente del giocatore Alessandro Lucci lavora perché il Chelsea lasci partire il giocatore con la formula del prestito oneroso con obbligo riscatto.

I Blues vorrebbero 30 milioni per il cartellino del colombiano, ma Lucci si muove per proporre alle squadre interessate delle condizioni migliori anche per quanto riguarda la formula, magari abbassando la cifra richiesta ed inserendo dei bonus. Se dovesse arrivare l'ok da parte del club inglese, il Milan potrebbe allora spingere per regalare l'esterno a Montella, che lo inserirebbe così nel suo 4-3-3.

Non solo i rossoneri, come detto: anche Inter e Juventus resterebbero in corsa, anche se i due club hanno chiesto tempo. I nerazzurri infatti devono valutare come procedere nella trattativa per Candreva, i bianconeri al momento hanno altre priorità - anche se dopo la scorsa stagione vorrebbero riportare il giocatore proprio a Torino, ancora da Massimiliano Allegri. Resta difficile capire quale sarà la sua prossima destinazione, in attesa dell'ok del Chelsea il futuro di Cuadrado potrebbe essere ancora in Serie A.