Dal Brasile - Santos, ag. Gustavo Henrique: "Interesse del Milan esiste da tempo, Robinho potrebbe essere inserito nell'affare"

Dal Brasile - Santos, ag. Gustavo Henrique: "Interesse del Milan esiste da tempo, Robinho potrebbe essere inserito nell'affare"MilanNews.it
© foto di Jacopo Duranti/TuttoLegaPro.com
venerdì 24 aprile 2015, 21:30Calciomercato Milan
di Thomas Rolfi

Il Santos vuole a tutti i costi trattenere Robinho quest'estate, quando scadrà il prestito pattuito con la società rossonera. Il contratto con il Milan terminerà invece nel giugno del 2016. Il Peixe non sembra avere le risorse per acquistarlo a titolo definitivo e ha chiesto alla società di via Aldo Rossi di trovare un accordo per accontentare tutte e tre le parti in causa. Secondo quanto riferisce Yahoo! Esportes Brasile è in programma infatti un viaggio di Modesto Roma Junior, presidente del Santos, per trattare con la dirigenza rossonera. Secondo il sito verdeoro, è possibile che il club paulista inserisca nella trattativa Gustavo Henrique, di cui detiene il 55% del cartellino. Lo stesso agente del difensore classe 1993 ha dichiarato l'interesse del Milan per il suo assistito: "I rossoneri avevano già contattato il Santos per parlare di Gustavo Henrique. È nata quindi quest’idea, che potrebbe essere carina. L’interesse del Milan esiste da tempo, aveva fatto delle offerte l’anno scorso. Vedremo". Nell'affare potrebbe essere inserito anche Alex, che proprio con il club brasiliano aveva iniziato la propria carriera, anche se resta da superare lo scoglio del pesante ingaggio.