Damiani: "Taarabt preoccupa, Constant non vuol un prestito"

Damiani: "Taarabt preoccupa, Constant non vuol un prestito"MilanNews.it
© foto di Emiliano Crespi
giovedì 30 gennaio 2014, 17:36Calciomercato Milan
di Emiliano Cuppone

Intervistato da Gazzetta Tv, il noto procuratore Oscar Damiani ha detto la sua sua sul mercato del Milan.
Damiani ha parlato innanzitutto di Adel Taarabt non esprimendosi in termini entusiastici: "Taarabt è un giocatore di grande talento come tutti i franco-marocchini. Allo stesso tempo però a parte un campionato di Championship in cui ha fatto 19 reti, per il resto in Premier non ha brillato, andando in rete solo 5 volte, nessuna quest'anno. Nonostante la giovane età sembra già in fase calante e la cosa preoccupa".
Una battuta su Constant che ha rifiutato il Napoli: "Io credo non volesse il prestito, il Napoli è una grande squadra che fa la Champions, per cui credo che a titolo definitivo ci sarebbe andato.

E' molto ambizioso, vuole fare bene ed affermarsi, sono convinto che sia il miglior terzino sinistro che il Milan ha in rosa e sono certo che saprà convincere anche Seedorf di questo, ritagliandosi il suo spazio".
Infine una battuta sul giovane Stefano Gori, prossimo all'arrivo in rossonero dal Brescia: "Di Gori tutti dicono un gran bene, l'ho visto giocare ed ha delle grandi doti. Certo è giovanissimo quindi avrà bisogno di crescere ed ambientarsi, ma la speranza è che fra uno tra lui e Gabriel, che è giovanissimo, possa esserci il nuovo Abbiati".