Di Marzio a Sky: "Mihajlovic sta valutando le proposte di Milan e Napoli. Con la qualificazione in Champions potrebbe anche rimanere alla Samp"

Di Marzio a Sky: "Mihajlovic sta valutando le proposte di Milan e Napoli. Con la qualificazione in Champions potrebbe anche rimanere alla Samp"MilanNews.it
lunedì 23 marzo 2015, 15:45Calciomercato Milan
di Thomas Rolfi

Gianluca Di Marzio ha parlato dagli studi di Sky Sport 24 del futuro del principale candidato a sostituire Inzaghi sulla panchina del Milan nella prossima stagione: "Bisognerà capire se Mihajlovic avrà ancora gli stimoli per restare alla Sampdoria. E' chiaro che quando chiamano club del livello del Milan o del Napoli è difficile dire di no. Il tecnico serbo sta valutando in maniera rispettosa queste opportunità che valuterà ancora più approfonditamente anche più avanti.

Con la conquista della qualificazione in Champions League Sinisa potrebbe anche decidere di rimanere a Genova. Il Milan è la squadra più interessata a lui. Mihajlovic ha più esperienza di Sarri ed è l'attuale obiettivo numero uno per la panchina rossonera".