Di Stefano a Sky: “Dopo il 31 maggio Galliani consegnerà a Berlusconi una lista con i candidati alla panchina del Milan"

Di Stefano a Sky: “Dopo il 31 maggio Galliani consegnerà a Berlusconi una lista con i candidati alla panchina del Milan"MilanNews.it
© foto di Alberto Lingria/Photoviews
martedì 19 maggio 2015, 19:46Calciomercato Milan
di Enrico Ferrazzi

Peppe Di Stefano è intervenuto oggi a SkySport24 e ha parlato così della panchina del prossimo anno del Milan: “Al Milan in questo momento non c’è nulla di certo. Ancelotti è un sogno forse un po’ meno impossibile perché lascerà il Real Madrid, ma sarà importante il progetto e gli investimenti, così come per Antonio Conte. Per quanto riguarda Montella, il Milan non vuole assolutamente pagare la clausola rescissoria di 5 milioni e quindi aspetterebbe che il tecnico viola eventualmente si liberi a zero.

Dopo il 31 maggio, cioè il giorno in cui finirà il campionato, Adriano Galliani consegnerà una lista dei possibili candidati alla panchina milanista al presidente Berlusconi, il quale avrà il compito di scegliere il nuovo tecnico. In ribasso, in questo momento, sono invece le quotazioni di Mihajlovic, che è vicino al Napoli, Emery e Sarri, i quali non convincono Berlusconi. Pochissime chance anche per Donadoni che non sembra far parte della lista dei candidati per la panchina del Milan”.