Fiorentina, Kalinic ha aperto all'Inter. Stallo sulla trattativa col Milan

Fiorentina, Kalinic ha aperto all'Inter. Stallo sulla trattativa col MilanMilanNews.it
© foto di Giacomo Morini
mercoledì 26 luglio 2017, 14:39Calciomercato Milan
di Daniele Castagna
fonte firenzeViola.it.

Kalinic non sarà ceduto a breve. La telenovela è destinata a durare ancora almeno una settimana. Secondo quanto raccolto da firenzeviola.it, il suo agente sta tornando in questi minuti a Spalato dopo aver registrato il "no" secco del Milan ad investire la cifra richiesta da Corvino (30 mln più bonus). La volontà del ragazzo non è cambiata di una virgola, non riesce ad immaginarsi il prossimo anno con la maglia della Fiorentina. Fassone e Mirabelli hanno però fatto capire chiaramente di non avere fretta e che, al momento, Kalinic non è la priorità.

Confermato l’interesse dell’Inter. I nerazzurri sono stati i primi a prendere informazioni sul croato a febbraio per poi mollare la presa nei mesi successivi. Nelle ultime ore sono tornati alla carica e Kalinic ha già detto "sì" all’eventuale trasferimento. Per ora nessuna offerta ufficiale, solo contatti fra le parti ma l’Inter diventa una pretendente reale per l’attaccante viola.

La priorità del giocatore resta, come da sempre, l’Italia. Superato lo “scoglio” di rientrare a Firenze dopo il putiferio scatenato in ritiro, adesso lui ed il suo entourage non hanno fretta. Kalinic ha mercato, oltre a Milan e Inter, ci sono almeno due squadre inglesi su di lui e con ancora quasi quaranta giorni di mercato, è sicuro di trovare una squadra disposta a soddisfare le richieste della Fiorentina.