Gazzetta.it - Mihajlovic, tre indizi fanno una prova: il Milan ha allentato la presa, il Napoli prova il sorpasso

Gazzetta.it - Mihajlovic, tre indizi fanno una prova: il Milan ha allentato la presa, il Napoli prova il sorpassoMilanNews.it
© foto di Andrea Ninni/Image Sport
giovedì 16 aprile 2015, 17:15Calciomercato Milan
di Thomas Rolfi

Secondo quanto riporta Gazzetta.it sono tre gli indizi che fanno pensare che la pista Mihajlovic-Milan si sia raffreddata. Il primo lo ha dato lo stesso tecnico serbo in conferenza stampa prima di Milan-Sampdoria: "Le panchine delle milanesi fanno invecchiare prima basta guardare Pippo e Mancini, io invece mi sento ancora giovane...". Il secondo indizio sono le parole di Galliani: "Inzaghi se farà bene da qui alla fine della stagione può restare sulla panchina del Milan anche il prossimo anno…". Dichiarazioni di circostanza? Forse, ma secondo la rosea lo sarebbero senza il terzo indizio, ovvero l'incognita sulla proprietà rossonera.

Una delle cordate in lizza per acquistare quote del Milan prevede infatti Paolo Maldini come responsabile dell'area tecnica, una figura non compatibile con Galliani. E quindi in quel caso l'allenatore non verrebbe scelto da Galliani. E' in questo scenario che si sta inserendo il Napoli, visti anche i rapporti sempre più ai ferri corti tra Benitez e De Laurentiis.