Marchetti: "Cerci al Milan. E pensre che Alessio è stato davvero vicino all'Inter"

Marchetti: "Cerci al Milan. E pensre che Alessio è stato davvero vicino all'Inter"MilanNews.it
© foto di Federico De Luca
giovedì 25 dicembre 2014, 12:30Calciomercato Milan
di Antonio Vitiello

Pensate che il Natale fermi il mercato??? Sbagliato... Il mercato non si ferma mai. Mai. Anzi sembra quasi che le squadre di serie A facciano apposta: sotto l'albero volevano mettere i doni per i tifosi! Eccovi accontentati allora!
Le notizie arrivano principalmente da Milano. In rossonero in arrivo Cerci, in nerazzuro Lass Diarra. E pensre che Cerci è stato davvero vicino ai cugini. Ma alla fine l'idea dello scambio fra Atletico e Milan ha attecchito in Spagna ed è stato raggiunto definitivamente l'accordo fra società. Prestito di un anno e mezzo.

Con una clausola: se Cerci dovesse essere venduto il Milan non può opporsi e si riprenderebbe Torres. Altra clausola: il Milan paga lo stipendio di Torres, Cerci continerà ad essere pagato dall'Atletico. Quindi nessuno paga in più nulla, rispetto a prima. Unico ostacolo alla chiusura definitiva della trattativa è proprio la volontà di Cerci che con Mancini aveva più di una promessa. Ma rimane difficile da credere che tutto possa saltare, arrivati a questo punto. Il Milan è sempre il Milan. E ci risulta che i contatti on Sergio Berti ci sono stati eccome, in questo periodo. La chiusura ufficiale potrebbe arrivare anche prima di capodanno.