Mastrodonato (ag. Fifa): "Illarramendi obiettivo possibile grazie ai rapporti tra Galliani e Perez. Bertolacci? Mi piace l'idea di un Milan italiano "

Mastrodonato (ag. Fifa): "Illarramendi obiettivo possibile grazie ai rapporti tra Galliani e Perez. Bertolacci? Mi piace l'idea di un Milan italiano "
martedì 24 febbraio 2015, 15:15Calciomercato Milan
di Thomas Rolfi

L'agente Fifa Marco Mastrodonato ha parlato del calciomercato Milan a IlSussidiario.net.

Sul futuro di Inzaghi: "Se punti su un giovane allenatore è giusto aspettarlo, quindi credo che Inzaghi debba avere la fiducia di tutta la società anche per la prossima stagione".

Su cosa manca al Milan per tornare grande: "A centrocampo mancano giocatori di qualità che sappiano organizzare il gioco. Non a caso il Milan sta guardando in Spagna. I rossoneri sono molto interessati a Illaramendi che potrebbe lasciare il Real Madrid a fine stagione. E visti i rapporti tra Galliani e Perez l'affare potrebbe andare in porto".

Sulla pista che porta a Bertolacci: "Mi piace questa idea di vedere un Milan più italiano, e poi Bertolacci ha maturato esperienze importanti in questi anni in Serie A. Potrebbe essere il giocatore giusto".

Sulla fattibilità dell'affare visto i rapporti tra Preziosi e Galliani: "Assolutamente sì e credo che il Milan guadagnerebbe molto con l'arrivo di Bertolacci a centrocampo. E chissà che i rossoneri non decidano di prestare qualche giocatore al Genoa".

Su El Shaarawy in prestito magari proprio al Genoa: "Bisognerà capire come e quando ritornerà dall'ennesimo problema fisico e soprattutto se riuscirà a trovare spazio nel Milan".