Ordine a MC: "La scelta di Ancelotti dipenderà da due fattori. Tutti i punti dell'accordo sono stati definiti con Galliani"

Ordine a MC: "La scelta di Ancelotti dipenderà da due fattori. Tutti i punti dell'accordo sono stati definiti con Galliani"MilanNews.it
giovedì 28 maggio 2015, 17:27Calciomercato Milan
di Thomas Rolfi

Franco Ordine, intervenuto ai microfoni di Milan Channel, ha parlato della trattativa tra Ancelotti e il Milan: "Tutti gli accordi preventivi sono stati raggiunti, tutti i dettagli dell'operazione sono stati definiti. Dipende da due fattori, stanchezza sia fisica che nervosa e seconda cosa dall'intervento chirurgico che affronterà lunedì. Credo sia questa la location giusta dove compiere le ultime riflessioni prima di conoscere il verdetto dei medici. Se il chirurgo gli dirà che il decorso post-operatorio sarà limitamente breve, allora potrà dire di sì. In caso contrario sarebbe un grande impedimento che nessun tipo di legame di affetto o riconoscenza può superare".

Sulla dichiarazione di Galliani 'Siamo d'accordo con tutto': "La frase dell'amministratore delegato rossonero e il numero di incontri ci consentano di stabilire che tutti i punti sono già stati definiti: nell'ammontare del contratto e suo durata, nelle dimensioni dello staff che lo seguirebbe da Madrid a Milanello e infine il progetto di costruzione della squadra. Ecco perchè mercoledì basterà una semplice telefonata per far sapere se ha detto sì o no".