Pagni: "Milan, ultimissime sul mercato: Marchisio, trattativa possibile. Difficile Montella si privi di Suso"

Pagni: "Milan, ultimissime sul mercato: Marchisio, trattativa possibile. Difficile Montella si privi di Suso"MilanNews.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 21 agosto 2017, 17:00Calciomercato Milan
di Simone Nobilini

Luca Pagni, giornalista di "Repubblica", ha voluto condividere sulla propria pagina Facebook "Bollettino Milan" alcuni aggiornamenti sull'interesse del Milan per Marchisio e sull'intenzione di non cedere Suso.

"ULTIMISSIME SUL MERCATO
MARCHISIO IN E SUSO OUT?

1) Il Milan cerca ancora un centrocampista che possa giocare nel ruolo di Kessie. Nelle ultime ore e' emerso il nome di Marchisio, in rotta con la Juve dove ha capito che avrà pochissimo spazio. Per quanto sarebbe il secondo clamoroso passaggio sull'autostrada Torino-Milano, la trattativa e' possibile. E se Bonucci mettesse una buona parola....Nel caso, il Milan potrebbe ritirare offerta a Keita.
2) Suso, per il quale si e' diffusa una voce secondo cui sarebbe interessata l'Inter, e' sicuramente un uomo mercato. Nel senso che il Milan farebbe un plusvalenza importante. Ma difficile che Montella se ne privi. Le voci sembrano piu legate alle trattative per il rinnovo. E comunque mai all'Inter....".