Raimondi: "Il Milan potrebbe avere 150 milioni sul mercato. Ibra sfumato? Se si accelerasse la cessione societaria..."

Raimondi: "Il Milan potrebbe avere 150 milioni sul mercato. Ibra sfumato? Se si accelerasse la cessione societaria..."MilanNews.it
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 28 giugno 2016, 16:01Calciomercato Milan
di Thomas Rolfi

Claudio Raimondi ha parlato ai microfoni di Premium Sport del calciomercato rossonero: "Già questa settimana si stanno velocizzando le operazioni per la cessione societaria e Berlusconi sembra abbia deciso per l'ok perchè molti milioni (si parla di 150) verrebbero investiti sul mercato nell'immediatezza. Potrebbe nascere un grande Milan. Anche in caso di cessione io credo che si terrà in considerazione l'idea di calcio del presidente rossonero. Saponara da depennare visto l'arrivo di Montella? Sì, era legato a Giampaolo e quindi tramonta quest'ipotesi.

Ibrahimovic ormai è sfumato del tutto? Io ho dato possibilità residuali, nel senso che è in vacanza e dovrebbe firmare con il Manchester United. Raiola qualche giorno fa ha tenuto una porta aperta che io non mi sento di chiudere, la terrei aperta ancora per 48 ore. In caso di un'accellerata dei cinesi, gli asiatici hanno necessità di un giocatore di nome e Ibra incendierebbe la passione rossonera dappertutto".