Real Madrid, Ancelotti: “Futuro? Decide il club, parlerò con loro domenica o lunedì. Ho dato tutto quello che potevo”

Real Madrid, Ancelotti: “Futuro? Decide il club, parlerò con loro domenica o lunedì. Ho dato tutto quello che potevo”MilanNews.it
© foto di Pedro Rodriguez Canelo
venerdì 22 maggio 2015, 12:54Calciomercato Milan
di Enrico Ferrazzi

Carlo Ancelotti, prima dell’ultima partita di campionato del suo Real Madrid, ha parlato così in conferenza stampa del suo futuro, come riporta gianlucadimarzio.com: "Io non ho ancora parlato con il club. Continuo ad essere l'allenatore di questa squadra fino a che non mi comunichino il contrario. Parlerò con il club domenica o lunedì. Critiche al mio staff? Sono venuto qui con il mio staff, uno staff di primo livello. Ho grande fiducia in loro. Tutto quello che ho ottenuto è grazie anche a loro. A mio modo di vedere, al mio fianco c'è il miglior preparatore dei portieri, il miglior preparatore fisico.

La mia relazione con Perez? E' sempre stata buona. Qui a Madrid ho trascorso momenti tristi e momenti decisamente allegri. Mi tengo stretto questi ultimi: con la coscienza di aver dato tutto quello che potevo. La mia sensazione è quella di continuare. Il club sta decidendo, e alla fine prenderà la miglior decisione per me. Io ringrazio la gente, i giocatori: ma la decisone la deve prendere il club".