Sportitalia - Kalinic, vicina la fumata bianca all'inizio di settimana prossima. Il croato non esclude Belotti

Sportitalia - Kalinic, vicina la fumata bianca all'inizio di settimana prossima. Il croato non esclude Belotti MilanNews.it
© foto di Federico De Luca
giovedì 20 luglio 2017, 23:08Calciomercato Milan
di Daniele Castagna

Durante lo speciale calciomercato di Sportitalia, Alfredo Pedullà ha fornito gli ultimi aggiornamenti riguardanti il mercato rossonero. Secondo il collega, il Milan potrebbe chiudere il doppio colpo offensivo Kalinic-Belotti.

L'acquisto di uno non esclude l'altro, e viceversa. Per il croato, i primi giorni della prossima settimana possono essere quelli giusti per vestire il rossonero, con il rientro in Italia di Fassone e Mirabelli che potrebbe velocizzare il tutto. I Della Valle chiedono ancora 30 milioni di euro, ma un'offerta di 26/27 più bonus potrebbe portare il croato a Casa Milan. L'ulteriore permesso concesso dalla Fiorentina può permettere all'attaccante ex Blackburn e Dnipro di aspettare i rossoneri con maggiore calma, dopo aver rifiutato oggi due offerte dalla Premier. Sul fronte Belotti, il Diavolo continua a sentirsi in corsa nonostante le parole di Cairo, soprattutto perché in uscita ci sono sempre i profili di Niang e Bacca.