Sugoni a Sky: "Jackson Martinez, clausola più bassa e una promessa con il presidente del Porto: il Milan ci prova"

Sugoni a Sky: "Jackson Martinez, clausola più bassa e una promessa con il presidente del Porto: il Milan ci prova"MilanNews.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 22 agosto 2014, 13:12Calciomercato Milan
di Daniele Castagna

Il giornalista Alessandro Sugoni, intervenuto a Sky Sport 24 durante l'edizione dedicata al calciomercato, ha così affrontato le tematiche riguardanti le trattative rossonere: "Adesso il Milan è caccia di Jackson Martinez. Al momento non ci sono reazioni forti dal Portogallo e della stampa portoghese sulla trattativa, si avvieranno nelle prossime ore.

Conoscendo il presidente del Porto, Pinto da Costa, difficilmente si muoverà dalle cifre richieste ma la situazione ora è particolare, ben diverse dalle ultime sessioni di mercato, perché con l'ultimo rinnovo del talento colombiano è stata inserita una clausola rescissoria più bassa rispetto a quella precedente e una promessa di poter lasciare i lusitani in caso di trattativa con una grande squadra. Il giocatore è molto lusingato dall'offerta rossonera, giocherebbe in una squadra storica, che ha vinto tutto, e che potrebbe basare su di lui, e altri nomi, un nuovo ciclo".