TMW - Milan, effetto cinese: due accostamenti illustri

TMW - Milan, effetto cinese: due accostamenti illustriMilanNews.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 15 settembre 2016, 08:16Calciomercato Milan
di Enrico Ferrazzi
fonte di Gianluigi Longari per TMW

Il cambio di proprietà in corso per quanto riguarda il Milan, sembra trovare riscontri importanti e positivi dalla stampa internazionale. Non si tratta di giudizi, inevitabilmente, ma di prospettive di acquisto di grande rilievo che contribuiscono ad accostare il nome del club rossonero ad alcune delle occasioni più ghiotte previste dalle prossime sessioni di mercato. Dopo l'assalto fallito il 31 di agosto, in Inghilterra si dicono piuttosto certi della prospettiva di vedere con la maglia del Milan Cesc Fabregas.

I quotidiani britannici danno quotazioni in forte ascesa per l'ex Gunners a San Siro come primo tassello della ricostruzione di una squadra da rinnovare quasi nella sua totalità.
Interessante anche il discorso legato a Thiago Silva, per il quale si inseguono voci che raccontano addirittura di un pre accordo stipulato dalla proprietà cinese in vista della scadenza contrattuale del centrale brasiliano con il Psg. Del resto, l'ex Fluminense, non ha mai nascosto il suo affetto e la sua dedizione per il club che lo ha lanciato nel calcio che conta ed ha sempre tenuto valida l'ipotesi di un suo ritorno alla base dopo l'esperienza francese. Chissà che non possa essere questa la volta buona.