TMW - Pronti alla firma, Ivan Strinic: la prima mossa 2018 di Mirabelli

TMW - Pronti alla firma, Ivan Strinic: la prima mossa 2018 di MirabelliMilanNews.it
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
mercoledì 7 febbraio 2018, 23:49Calciomercato Milan
di Fabio Anelli
fonte TuttoMercatoWeb.com

Esaurito il mercato invernale, per le società europee è tempo di pensare al campo, senza dubbio, ma anche alla programmazione della prossima sessione di trattative. E farlo con un colpo a parametro zero, è quasi sempre un approccio vincente e fruttifero: lo ha pensato di certo il Milan con Ivan Strinic, che dopo il breve intermezzo con la Sampdoria dovrebbe passare a vestire il rossonero della formazione milanese. Rilanciato dai mesi in blucerchiato, il giocatore ha conquistato la stima del ds Mirabelli, a caccia di colpi low cost per la prossima estate.

Nome - Ivan Strinic

Età - 30

Ruolo - Terzino sinistro

Carriera - Cresciuto e diventato titolare con l'Hajduk Spalato, il croato ha fatto strada con il Dnipro Dnipropetrovsk, fino a conquistarsi le attenzioni del Napoli. Con Sarri comunque il rapporto non decolla ed ecco l'occasione Sampdoria.

Stagione in corso - Positiva, dopo tanta panchina al Napoli: con la Samp scende in campo 14 volte, saltando solo un paio di gare per infortunio. Ora è finito in panchina, una condizione che potrebbe perdurare visto l'accordo vicino col Milan.

Valore di mercato - 5 milioni di euro