TMW RADIO - Ceccarini: "Juve in vantaggio su Keita. A fine mese incontro Raiola-Milan per Donnarumma"

TMW RADIO - Ceccarini: "Juve in vantaggio su Keita. A fine mese incontro Raiola-Milan per Donnarumma"MilanNews.it
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
giovedì 25 maggio 2017, 22:12Calciomercato Milan
di Fabio Anelli

Nel corso di Dietro le quinte sulle frequenze di TMW Radio, il collega di Premium Sport Niccolò Ceccarini ha parlato dei temi di attualità nel mondo del calciomercato.

Su Reina: "Non ci sono segnali negativi sulla sua permanenza al Napoli, non c'è nessun problema. Reina, al momento, resta il portiere titolare del Napoli".

Su Totti: "A Totti piacerebbe ancora giocare a pallone, non so se il suo post è stato fatto per aumentare la suspense in vista della sua ultima gara con la Roma. C'è stato l'invito di Nesta per andare a giocare a Miami, lunedì sicuramente sapremo la verità. Domenica sarà una giornata di festa all'Olimpico".

Sulla Lazio: "Ci sono tre giocatori chiave per il mercato: Keita, de Vrij e Biglia. C'è da capire quale è la volontà di Lotito, che potrebbe chiedere cifre fuori mercato per i tre giocatori. Fare previsioni con Lotito non è mai facile. Su Keita ci sono Milan e Juventus, con i bianconeri in vantaggio per l'attaccante. Il Milan a questo punto vuole puntare forte su Biglia".

Su Schick: "Il giocatore ha scelto la Juventus, in questo momento i bianconeri, avendo il sì del giocatore, sono avvantaggiati. La Juventus adesso potrebbe pagare la clausola rescissoria e lasciarlo in prestito per un anno ai blucerchiati, anche se il ragazzo preferirebbe partire subito se c'è una squadra disposta a pagare la squadra".

Su Donnarumma: "Fra la fine di maggio e l'inizio di giugno ci sarà l'incontro fra Raiola e la dirigenza del Milan. Io sono convinto che Donnarumma rinnoverà con il Milan".