TMW RADIO - Ceccarini: "Keita e Biglia piaccono al Milan. I rossoneri stanno trattando Morata"

TMW RADIO - Ceccarini: "Keita e Biglia piaccono al Milan. I rossoneri stanno trattando Morata"MilanNews.it
© foto di J.M.Colomo
venerdì 26 maggio 2017, 22:38Calciomercato Milan
di Fabio Anelli

Nel corso di 'Dietro le quinte' sulle frequenze di TMW Radio, il collega di Premium Sport Niccolò Ceccarini ha parlato dei temi di attualità nel mondo del calciomercato.

Biglia e Keita via dalla Lazio per il Milan?"Si tratta di due giocatori dalle enormi qualità, ma con due situazioni diverse. Il primo è un giocatore di esperienza mentre l'altro è un giovane. La Lazio non vorrebbe cedere nessuno dei due, ma penso che uno dei due verrà sacrificato di fronte ad un'offerta importante. Piacciono entrambi al Milan, ma non c'è niente di delineato". 


Il futuro di Schick?"Credo che il giocatore abbia scelto la Juventus, con i bianconeri che sono pronti a pagare la clausola. C'è anche il Borussia Dortmund, ma il giocatore punta ai bianconeri. Da capire rimane se l'attaccante rimarrà o meno un anno alla Sampdoria".

Morata suggestione per il Milan?
"Che i rossoneri lo stiano trattando è una certezza. Non ci sono dubbi. Morata ancora non si è espresso, perché ci sono sirene forti dall'Inghilterra come Chelsea e United. Il Milan dovrà lavorare sulla cifra, perché serviranno 45/50 milioni di euro per il cartellino più l'ingaggio. Il Milan ci prova, ma ancora non c'è né il si del Real né del giocatore"