TMW RADIO - Ds Galatasaray: "Milan su Sneijder? Nel calcio mai dire mai"

TMW RADIO - Ds Galatasaray: "Milan su Sneijder? Nel calcio mai dire mai"MilanNews.it
© foto di Federico Gaetano
martedì 29 novembre 2016, 12:45Calciomercato Milan
di Antonio Vitiello

Fra gli accreditati al WyScout Forum di Stamford Bridge c'è anche Cenk Ergun, direttore sportivo del Galatasaray. Ai microfoni di TMW Radio ha parlato delle voci sull'interesse del Milan per Wesley Sneijder e più in generale delle possibili operazioni con i club italiani: "Abbiamo iniziato bene la stagione, poi abbiamo perso alcune gare ma ora abbiamo ricominciato ad essere più uniti e concentrati. Ora inizierà la Coppa di Turchia, un obiettivo importante per noi visto che abbiamo vinto le ultime tre edizioni. Da qui a dicembre vogliamo vincere tutte le partite, anche perché ci sarà lo scontro diretto fra Besiktas e Fenerbahce. L'obiettivo è la vittoria del campionato".

Il Milan su Sneijder?
"Ho letto le voci su Wesley, quello che posso dire è che è un grandissimo giocatore e ci sono sempre interessi verso di lui da tutto il mondo. Ora lui è felice al Galatasaray e noi siamo felici di lui, ma nel calcio non si sa mai. Se e quando ci sarà un'offerta vedremo. Ora è un pezzo importante per la nostra squadra. Ripeto, siamo felici".

Fra i giocatori accostati al vostro club c'è anche Memphis Depay... Non c'è stato niente con lui, è un nome che ci hanno avvicinato perché abbiamo l'allenatore olandese".

A gennaio pensa di poter attingere dal mercato italiano?
"A gennaio sicuramente no, sismo sotto il controllo del Financial Fair Play e quindi difficilmente faremo operazioni. Ci muoveremo solo se dovessero esserci delle partenze. In Italia mi piacciono tanti giocatori, ma ovviamente non faccio nomi. Ho incontrato Preziosi del Genoa e gli ho confessato come quest'anno sia davvero interessante la Serie A. Guardiamo tante squadre, vedo ottime partite e c'è grande interesse verso la Serie A".