Tuttosport - Milan in pressing su Cerci, si studiano diverse soluzioni con il Torino. L’Atl.Madrid però non molla

Tuttosport - Milan in pressing su Cerci, si studiano diverse soluzioni con il Torino. L’Atl.Madrid però non mollaMilanNews.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 20 agosto 2014, 09:45Calciomercato Milan
di Enrico Ferrazzi

Il Milan è in pressing sul Torino per Alessio Cerci: Adriano Galliani, infatti, ha incontrato più volte il presidente granata Urbano Cairo nelle ultime ore e i due stanno lavorando per trovare un accordo sull’attaccante esterno della squadra di Ventura, che questa mattina non partirà per Spalato dove domani si giocherà l'andata dei playoff di Europa League. Le due società, come riferisce Tuttosport, starebbero pensando a diverse soluzioni, come per esempio il prestito oneroso con obbligo di riscatto o l’inserimento di qualche contropartita tecnica, anche se l’unica che piace ai granata è El Shaarawy, che però per i rossoneri è incedibile.

Il quotidiano torinese mette poi in risalto la tempistica dell’annuncio della risoluzione della comproprietà di Gianmario Comi, che ora è tutto del Milan: che sia una strategia del club di via Aldo Rossi per facilitare l’arrivo di Cerci? Vedremo cosa succederà nelle prossime ore, ma i rossoneri dovranno comunque continuare a stare attenti all’Atletico Madrid, che ha già offerto 14 milioni di euro più Ruben Perez e starebbe studiando ad un rilancio per arrivare all’attaccante esterno del Torino.