Tuttosport - Panchina Milan, gli spettri di Paulo Sousa, Gattuso e Mazzarri su Montella

Tuttosport - Panchina Milan, gli spettri di Paulo Sousa, Gattuso e Mazzarri su MontellaMilanNews.it
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
mercoledì 25 ottobre 2017, 09:59Calciomercato Milan
di Enrico Ferrazzi

La società rossonera continua a ribadire la sua fiducia a Vincenzo Montella, ma è chiaro che in via Aldo Rossi non possono essere soddisfatti dell’attuale 11° posto in classifica e si aspettano un altro rendimento dalla squadra rossonera, che in estate è stata rinforzata con investimenti molto ingenti (230 milioni di euro). Da parte sua, il tecnico rossonero resta fiducioso e convinto che presto il suo Milan svolterà, così da allontanare anche le tante voci che ci sono sul suo futuro: “Non mi disturba leggere i nomi di altri allenatori, mediaticamente è comprensibile. Mi sento presente e motivato, sento che posso incidere ancora, la squadra è lì per rispondere”.

BANCO DEGLI IMPUTATI - Lo riporta questa mattina Tuttosport, che spiega anche che, in caso di risultati negativi contro Chievo e Juventus, i rossoneri sarebbero praticamente fuori dai giochi per i primi quattro posti dopo appena un terzo del campionato. Montella sa benissimo di essere sul banco degli imputati e le voci che accostano altri allenatori alla panchina milanista sono sempre più insistenti: se Ancelotti e Conti sono i sogni per la prossima stagione, Paulo Sousa, Gattuso e Mazzarri sono spettri ben più realistici che possono incombere nel caso in cui i risultati continuino a non arrivare.

SERVONO RISULTATI - Le prossime due gare dovranno diradare tutti i dubbi che ci sono intorno a Montella, altrimenti il rischio esonero potrebbe diventare davvero realtà. La squadra rossonera non vince in campionato da oltre un mese e in questo momento il Diavolo è all’11° posto in classifica, a meno nove dai 22 punti di Juventus e Lazio che occupano il terzo e quarto posto. Il Milan deve uscire in fretta da questo periodo di crisi, altrimenti un cambio in panchina potrebbe essere inevitabile.