Venerato a MN: "De Sciglio? Al Napoli piace e l'offerta potrebbe aumentare, ma il ragazzo ha dubbi sul trasferimento"

Venerato a MN: "De Sciglio? Al Napoli piace e l'offerta potrebbe aumentare, ma il ragazzo ha dubbi sul trasferimento"MilanNews.it
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
domenica 24 luglio 2016, 15:32Calciomercato Milan
di Simone Nobilini

Intervistato in esclusiva dalla redazione di MilanNews.it, il giornalista della Rai Ciro Venerato ha parlato anche di Mattia De Sciglio, profilo accostato e gradito al Napoli ma ritenuto attualmente incedibile dal Milan: "Al Napoli De Sciglio piace, e la società azzurra con i soldi di Higuaín potrebbe anche aumentare l'offerta al Milan e farlo tentennare, visto che ha bisogno di soldi nelle casse societarie. Il problema mi risulta sia il giocatore: il ragazzo all'epoca ha mostrato grandi titubanze nel muoversi da Milano e lasciarla per trasferirsi a Napoli, preferendo la Juve o un club di Champions di Premier o Liga.

La società ha preso atto di questa cosa, pur avendo riparlato con l'entourage del giocatore, ma la situazione è rimasta la stessa: poi chiaramente le cose possono cambiare, ma al momento il Napoli si è mosso su altri profili, seppur De Sciglio fosse il secondo nome dopo Vrsaljko per la fascia del Napoli".