Casa Milan, Galliani: “Se mai si dovesse arrivare alla cessione del club, sarà solo per il bene del Milan. Sul doppio ad…”

Casa Milan, Galliani: “Se mai si dovesse arrivare alla cessione del club, sarà solo per il bene del Milan. Sul doppio ad…”MilanNews.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 28 aprile 2015, 16:47Casa Milan
di Enrico Ferrazzi
fonte dagli inviati Vitiello e Mazzara

In merito alla possibile cessione del Milan, Adriano Galliani, durante l’Assemblea degli Azionisti a Casa Milan, ha spiegato: C'è Fininvest che ha investito cifre iperboliche portando il Milan a risultati strepitosi fino a due anni fa. Quando si giocava Milan-Cavese, non c'erano le dirette tv e se volevi vedere le partite, dovevi andare allo stadio. Noi abbiamo acquisito il Milan il 20 febbraio 1986 e con un sforzo ciclopico, Berlusconi ha ottenuto i risultati che ha ottenuto. Non posso dire nulla sulla cessione, ma posso dire che cosa più preme al Presidente è il bene per il Milan.

Sicuramente, se mai si dovesse arrivare ad una cessione, cosa che è tutt'altro che certa, verrà fatto solo per il bene del Milan. In questo momento le cose non fanno contenti nessuno, ma rimane tutto quello che è stato fatto. Sulle scelte del doppio ad, è una scelta dell'azionista, che ha il dovere di gestire la società come meglio crede".