Casa Milan, San Siro ed Expo in un'unica soluzione: le info

Casa Milan, San Siro ed Expo in un'unica soluzione: le infoMilanNews.it
© foto di STEFANO PORTA/PHOTOVIEWS
lunedì 28 settembre 2015, 07:15Casa Milan
di Pietro Mazzara

Vivere un’esperienza unica che coinvolga Casa Milan, lo Stadio di San Siro ed Expo 2015. Un obiettivo che AC Milan ha raggiunto grazie alla presentazione di una nuova offerta destinata ai suoi tifosi che potranno così vivere l’emozione dello stadio, abbinata alla visita dell’headquarter rossonero, insieme a Expo 2015.

Sport e amore per i colori rossoneri si uniscono, dunque, alla corretta e sana alimentazione e alla lotta agli sprechi di cibo. E’ già in vendita, infatti, presso Casa Milan (in via Aldo Rossi 8) o sulla piattaforma e-ticketing online, il pacchetto che prevede un biglietto per una delle gare casalinghe del Milan di settembre e ottobre, un ingresso al museo Mondo Milan e uno per Expo Milano 2015. L’offerta è particolarmente vantaggiosa perché il pacchetto è venduto a € 65 anziché € 94 e combina:

ESPERIENZA MATCH STADIO Una partita a scelta tra le seguenti gare a San Siro, con biglietto di Primo Anello Verde: • Milan – Palermo in programma sabato 19 settembre alle ore 20.45 • Milan – Napoli in programma domenica 4 ottobre alle ore 20.45 • Milan – Sassuolo in programma domenica 25 ottobre alle ore 15 • Milan – Chievo in programma mercoledì 28 ottobre alle ore 20.45

ESPERIENZA CASA MILAN Visita al Museo Mondo Milan con la possibilità di visitare l’esclusiva mostra temporanea “La Fabbrica delle Coppe” con biglietto open 6 mesi.

ESPERIENZA EXPO Visita a Expo Milano 2015, aperto fino al 31 ottobre con biglietto open fino alla chiusura dell’Esposizione.

La promozione di questo pacchetto da parte di AC Milan va incontro alle famiglie e a chiunque voglia trascorrere una giornata all’insegna dello sport e della cultura. Un’offerta pensata apposta per chi desidera vivere la passione per i colori rossoneri sia allo stadio sia nella sede del Club, non solo al museo Mondo Milan, ma anche negli spazi del Casa Milan Store e del bar&ristorante Cucina Milanello e, infine, continuare la ricerca delle tradizioni alimentari di tutto il mondo nei padiglioni dell’Esposizione Universale che sorge a pochi chilometri dalla sede rossonera.