Casa Milan, una partita speciale per tutti i papà

Casa Milan, una partita speciale per tutti i papàMilanNews.it
martedì 14 marzo 2017, 16:15Casa Milan
di Redazione MilanNews
fonte acmilan.com

Sabato alle 20.45, a San Siro, il Milan di Vincenzo Montella si troverà di fronte il Genoa di Mandorlini. Prima del fischio d'inizio, ti aspettiamo a Casa Milan per iniziare nel migliore dei modi la serata rossonera. 

Proprio il 19 marzo si festeggia la festa del papà e per questo speciale momento è stata organizzata, in collaborazione con l’associazione lenuovemamme.it, un’iniziativa che unisce la passione per i colori rossoneri all’amore che lega padri e figli. 

Dalle 16.30 l’attività, prevede un laboratorio al Casa Milan Junior Club, in cui i bambini realizzeranno insieme alle animatrici un pensierino da regalare al papà. I ragazzi saranno coinvolti anche nella visita guidata al Museo Mondo Milan, con la sua collezione unica di cimeli e trofei che fanno già parte della storia del Diavolo tra cui la recente Supercoppa di Lega conquistata a Doha.

E poi tutti a San Siro per mano al papà, a tifare Milan. L’intervallo sarà un momento magico: padri e figli scenderanno in campo insieme salutando tutti i tifosi dello stadio, per poi tornare sugli spalti e assistere al secondo tempo del match.

Per informazioni, costi e prenotazioni dell’iniziativa per la festa del papà: info@lenuovemamme.it

L’iniziativa è a numero limitato. Bambini e genitori sono invitati a partecipare all’evento con la maglia del Milan