Genoa, Juric in conferenza: "Milan messo bene in campo, gli gira tutto storto. Tutto il mio appoggio a Montella"

Genoa, Juric in conferenza: "Milan messo bene in campo, gli gira tutto storto. Tutto il mio appoggio a Montella"MilanNews.it
domenica 22 ottobre 2017, 17:40L'Avversario
di Thomas Rolfi

Ivan Juric, allenatore del Genoa, è intervenuto in conferenza stampa nel post partita di Milan-Genoa. Ecco le parole del tecnico croato: "Ben venga il punto, però potevamo e dovevamo giocare meglio. Altre volte siamo stati molto più lucidi, come contro l'Inter, ma abbiamo raccolto zero. Oggi abbiamo fatto tanti errori tecnici e quindi va bene il punto. 4-5 occasioni pericolose le abbiamo create. 4 punti nelle ultime due trasferte mi fanno contento. Devo riconoscere che non mi aspettavo così tanti errori dai giocatori tecnici che ho. La difesa ha retto molto bene.

Lapadula? Non ha fatto la preparazione atletica. E' un giocatore fortissimo e l'ha dimostrato anche qua a Milano l'anno scorso. Episodi arbitrali? Non li ho rivisti. Milan? Non sta male, credetemi. Devo essere sincero. La squadra è messa bene in campo, ha le idee chiare. Ha giocatori forti, gli sta girando tutto storto. Do tutto l'appoggio a Montella, non è una squadra che è allo sbando che è facile da colpire".