Meet&Greet con Abate, Montolivo e la Supercoppa a Casa Milan mercoledì 18 gennaio

Meet&Greet con Abate, Montolivo e la Supercoppa a Casa Milan mercoledì 18 gennaioMilanNews.it
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
lunedì 16 gennaio 2017, 22:32Casa Milan
di Simone Nobilini
fonte acmilan.com

In occasione dell'imminente sfida di cartello contro il Napoli, i sostenitori rossoneri avranno la grande opportunità di incontrare i nostri due capitani Ignazio Abate e Riccardo Montolivo mercoledì 18 gennaio dalle ore 18 alle ore 20 presso il Casa Milan Store, con il seguente programma:

Ore 18: inizio meet&greet con i calciatori presso il Milan Store. Sarà presente anche un ospite di prestigio... la Supercoppa di Lega! I tifosi potranno cogliere l'occasione per scattare una foto contemporaneamente con i due capitani e con la coppa. 
Ore 19,15: i giocatori e la Supercoppa si sposteranno nella sala trofei del museo Mondo Milan per una piccola cerimonia di deposizione del trofeo nell'apposita teca dorata.

Il 18 gennaio sarà un giorno speciale per Riccardo Montolivo: il capitano rossonero spegnerà 32 candeline e lo farà insieme a voi. Per l'occasione ci sarà una torta e la possibilità per tutti i tifosi di fargli gli auguri. Per partecipare all'evento sarà necessario essere muniti di un braccialetto-pass, che sarà distribuito, in serie limitata (150 persone), lunedì, martedì e mercoledì presso il museo Mondo Milan, dalle 10 alle 19.