Mihajlovic: "Ho emozioni particolari, non c'è progetto più ambizioso di questo in Italia. Non sono un ruffiano, non ho storia rossonera"

Mihajlovic: "Ho emozioni particolari, non c'è progetto più ambizioso di questo in Italia. Non sono un ruffiano, non ho storia rossonera"MilanNews.it
© foto di Federico De Luca
venerdì 3 luglio 2015, 11:08Casa Milan
di Thomas Rolfi

Sinisa Mihajlovic si è presentato così ai microfoni della stampa durante la conferenza di presentazione: "È una grande soddisfazione essere qua. Nel calcio ho vissuto tante prime volte, ma questa mi regala emozioni particolari. Le ambizioni, il clima che si respira ti fa capire quello che sapevo anche dall’esterno, che il Milan è un top club mondiale. Voglio ringraziare il presidente Berlusconi e il dottor Galliani per avermi scelto. È per me un motivo di orgoglio, farò di tutto per ricambiare la fiducia, che pero di ottenere anche dai tifosi milanisti. Faremo di tutto per farli tornare allo stadio.

Ci sono tutti i presupposti, la società si sta muovendo benissimo sul mercato. Abbiamo preso tre grandi giocatori. Non c’è oggi in Italia un progetto più ambizioso di questo. Il nome va protetto e difeso. Nell’era Berlusconi ci sono stati allenatori cresciuti nel Milan, ma anche quelli venuti da fuori che hanno vinto Scudetti. Io non sono ruffiano, non ho una storia rossonera da regalare ai tifosi, posso solo convincerli con il mio lavoro e la mia professionalità".