Verso Milan-Roma, 14 maggio: giornata a tinte rossonere a Casa Milan

 di Matteo Calcagni Twitter:   articolo letto 6774 volte
Fonte: acmilan.com
© foto di Antonio Vitiello
Verso Milan-Roma, 14 maggio: giornata a tinte rossonere a Casa Milan

Tante iniziative per grandi e piccini a Casa Milan per l'ultima partita del campionato dei Rossoneri, sabato 14 maggio a San Siro contro la Roma.

La nuovissima mostra temporanea Rossoneri, omaggio dell’artista Giovanni Cerri ai colori del Club di Milano. Il Museo Mondo Milan con il suo percorso espositivo spettacolare tra ricordi storici e le più moderne tecnologie interattive. L’imperdibile menù match day preparato con i migliori ingredienti dagli chef di Cucina Milanello da gustare in un ambiente moderno dal design rossonero. E 450 mq di Experience Store con le maglie ufficiali, tutti i prodotti di merchandising, l’abbigliamento tecnico e pezzi unici.

In più troverai in Piazza Gino Valle: un campetto 3 vs 3 in cui vivere la passione per il calcio direttamente “sul terreno di gioco” e un biliardino per avvincenti sfide con i tuoi amici.
E per i più giovani, tra 0 e 12 anni, c’è il Milan Junior Club, uno spazio interamente dedicato a loro in cui giocare e divertirsi in compagnia di altri piccoli amici rossoneri e il truccabimbi