E. Cerruti a Sky: "Si avvicina il recupero di De Sciglio. Destro? Spesso sostituito anche non negli ultimi minuti"

E. Cerruti a Sky: "Si avvicina il recupero di De Sciglio. Destro? Spesso sostituito anche non negli ultimi minuti"MilanNews.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 24 marzo 2015, 20:15Da Milanello
di Thomas Rolfi

Enrico Cerruti ha parlato ai microfoni di Sky Sport 24 direttamente da Milanello.

Sul recupero di De Sciglio: "Si avvicina il recupero di De Sciglio, è anche vero che il Milan ha trovato Antonelli e quindi dovrà sudarsi il posto. Il Milan si è ritrovato al pomeriggio per preparare l'amichevole di domani contro la Reggiana, una squadra terza nel girone di Lega Pro. Un'occasione per alcuni giocatori che hanno giocato meno di mettersi in mostra. Inzaghi sta lavorando per cercare di strappare la conferma in vista della prossima stagione.

Su Destro: "Circondato da molto entusiasmo, aveva mandato in delirio la stazione centrale quando era arrivato. Conte gli ha preferito Cerci che paradossalmente sta giocando meno. Va anche detto che è sempre stato sostituito e non negli ultimissimi minuti. Si è anche preso qualche fischio domenica a San Siro. Si aspettava di più lui e si aspettava di più il Milan. Certamente non è stato aiutato dall'exploit di Menez".