milanello report

- Il racconto dell'allenamento mattutino: Niang e Antonelli a parte, Menez in palestra

MILANELLO REPORT - Il racconto dell'allenamento mattutino: Niang e Antonelli a parte, Menez in palestraMilanNews.it
© foto di DANIELE MASCOLO/PHOTOVIEWS
sabato 4 luglio 2015, 12:28Da Milanello
di Matteo Calcagni
fonte acmilan.com

Secondo allenamento della stagione per i Rossoneri agli ordini di mister Mihajlovic. La squadra è uscita sul campo ribassato alle 10.00 è ha iniziato il lavoro con una fase di riscaldamento, seguita da conduzione palla a tutto campo e movimenti di corsa a corpo libero.

La seduta è proseguita con del lavoro atletico: prima corsa fra percorsi, poi nel boschetto di Milanello.



Al termine della parte atletica la squadra ha lavorato con il pallone svolgendo un possesso palla sul campo ribassato verdi contro bianchi con l'aggiunta di 3 jolly in pettorina rossa, la seduta è terminata alle 12.00 per un totale di 2 ore di allenamento.

Per quanto riguarda i singoli: M'Baye Niang ha lavorato a parte sul campo rialzato, per lui scatti ed esercizi con la palla, Luca Antonelli ha svolto del lavoro atletico personalizzato a margine del campo ribassato, mentre Jeremy Menez ha lavorato in palestra.

I giocatori si ritroveranno domani mattina a Milanello alle ore 9.00 in spogliatoio e alle 10.00 usciranno sul campo esterno per l'allenamento di giornata che sarà quindi visibile a tutti i tifosi presenti al Centro Sportivo rossonero.