MILANELLO REPORT - Il racconto della seduta odierna

 di Simone Nobilini Twitter:   articolo letto 8340 volte
Fonte: Acmilan.com
© foto di Antonio Vitiello
MILANELLO REPORT - Il racconto della seduta odierna

Archiviata l'importante vittoria ottenuta domenica sul Cagliari di Rastelli, per il Milan di Vincenzo Montella è già tempo di pensare alla prossima sfida di Coppa Italia in programma giovedì a San Siro contro il Torino. Come già sottolineato nell'immediato postpartita dal tecnico rossonero, la coppa nazionale è un obiettivo importante a cui tutta la società punta con decisione.

Dopo l'allenamento di scarico della giornata di lunedì, i rossoneri si sono ritrovati questo pomeriggio per l'unica seduta di giornata. Agli ordini del Mister, la squadra è scesa in campo intorno alle 14.30, svolgendo una prima parte di riscaldamento atletico. Successivamente, il gruppo è stato diviso in due: tattica sulla fase offensiva sul campo centrale per i primi; palle inattive sul campo esterno sintetico per i secondi. La sessione si è conclusa con una partitella finale.
Da segnalare che Abate e Kucka hanno svolto l'intero allenamento con il resto del gruppo, mentre non si è allenato Alessio Romagnoli per un attacco influenzale.