Come "vivono" i tifosi cinesi della cessione del Milan
Per i futuri proprietari del Milan, a livello economico, il marketing in Cina sarà sicuramente fondamentale.
Sicuramente il tifoso cinese vive in maniera diversa la passione per i colori rossoneri rispetto al classico tifoso italiano.
Non c'è un particolare interesse ai vari rumors che si susseguono da molti mesi, sulla consistenza della cordata cinese (in Cina sono comunque ottimisti) ma questa cessione viene vissuta in maniera molto attenta anzi con una sorta di "partecipazione" alla cessione proprio perché i nuovi proprietari saranno cinesi.
Se qualche settimane fa noi di milannews vi abbiamo raccontato la moda dei matrimoni cinesi (con dress code a tinte rossonere), nelle ultime ore i tifosi cinesi hanno riempito i social con foto delle carte di credito (griffate Milan) delle banche (China Construction Bank in primis) collegate con Sino/Europe all'acquisto del Milan; come se ogni tifoso cinese volesse acquistare un pezzo di Milan.
Sarà per questo che la quotazione in borsa del Milan è uno dei primi obiettivi della Sino/Europe?
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2024 milannews.it - Tutti i diritti riservati