esclusiva mn

Ag. Antonelli: “Settimana prossima nuovo controllo: farà di tutto per esserci in finale. E’ una pedina inamovibile del Milan”

ESCLUSIVA MN - Ag. Antonelli: “Settimana prossima nuovo controllo: farà di tutto per esserci in finale. E’ una pedina inamovibile del Milan”MilanNews.it
© foto di Alberto Lingria/PhotoViews
mercoledì 4 maggio 2016, 12:10ESCLUSIVE MN
di Antonio Vitiello

La brutta notizia è arrivata ieri con la comunicazione dell’infortunio di Luca Antonelli, terzino importantissimo per il Milan. La lesione parziale del soleo della gamba destra gli farà perdere le ultime due sfide di campionato e mette a rischio la partecipazione alla finale di Coppa Italia contro la Juve. La redazione di MilanNews.it ha contattato il suo agente Gianni Vitali: “Non ci voleva, mancando così poco alla fine della stagione, con due gare di campionato ancora da giocare più la finale di Coppa Italia, sicuramente non ci voleva. Però c’è la speranza che possa recuperare, farà di tutto se non di più per essere disponibile almeno contro la Juve. Settimana prossima farà un’altra risonanza che ci renderà più chiaro il quadro, poi il Milan, e specialmente il ragazzo, farà di tutto per esserci in finale il 21 maggio a Roma. Antonelli merita di essere considerato una pedina inamovibile in questa squadra. L’hai sempre avuto, c’è sempre stato il massimo impegno. E’ uno che non può essere messo in discussione, questo non vuol dire dover giocare tutte le partite. Si può rifiatare, prendere qualche turno di riposo, ma Antonelli con i fatti ha dimostrato di essere uno dei giocatori più importanti, deve essere considerato insostituibile. Quest’anno i suoi tre gol hanno portato 7 punti, per un terzino credo che sia molto, soprattutto in una stagione così difficile”. 

di @AntoVitiello