esclusiva mn

Ag. Niang: "Al Genoa un nuovo inizio, c'è fiducia in lui. Milan? Non so perché non giocava, ci pensiamo l’anno prossimo"

ESCLUSIVA MN - Ag. Niang: "Al Genoa un nuovo inizio, c'è fiducia in lui. Milan? Non so perché non giocava, ci pensiamo l’anno prossimo"MilanNews.it
© foto di Daniele Buffa/ Image Sport
lunedì 16 febbraio 2015, 15:30ESCLUSIVE MN
di Antonio Vitiello

Prima doppietta in serie A per il talento del Milan Mbaye Niang, in prestito al Genoa fino al termine della stagione. Il francese ha iniziato benissimo questa nuova avventura al Grifone dopo mesi di panchine e tribune in rossonero. La redazione di MilanNews.it ha contattato Moussa Ndiaye, agente di Niang.
 
Come ci si sente dopo la prima doppietta di Niang in Serie A?

“Sono felice e orgoglioso, anche perché lavora duramente per essere decisivo. La squadra ha vinto una partita importante”.
 
Ha trovato l'ambiente giusto per migliorare?

“Da quando è arrivato abbiamo sentito che il suo trasferimento è stato voluto da tutti. Mbaye è molto determinato. Sente la fiducia dello staff tecnico e dei suoi compagni di squadra, questo gli ha dato una marcia in più”.

Perchè Niang al Milan non ha quasi mai giocato?

“Non lo so, ma dal momento in cui ha iniziato con il Genoa, ci concentriamo solo su questo. E 'un nuovo inizio per lui, il presente è importante”.

Meritava più spazio al Milan?
“Non voglio discutere sulle scelte del passato. Lui fa del suo meglio per soddisfare la fiducia che gli è stata data a Genova. Deve continuare a in questo modo”.

L'esperienza di Niang a Genova è molto importante, può essere il nuovo rinforzo del Milan il prossimo anno?

“Mi diverto a vederlo fare bene in campo. Noi continuiamo a pensare al presente, alla fine della stagione penseremo al prossimo anno”.

di @AntoVitiello