esclusiva mn

Ag. Paletta: “Vuole rinnovare, sarebbe un sogno. Il Milan però penserà prima alla cessione del club”

ESCLUSIVA MN - Ag. Paletta: “Vuole rinnovare, sarebbe un sogno. Il Milan però penserà prima alla cessione del club”MilanNews.it
© foto di Alberto Lingria/PhotoViews
martedì 27 dicembre 2016, 16:01ESCLUSIVE MN
di Antonio Vitiello

La difesa del Milan ha trovato grande solidità quest’anno con la coppia centrale Paletta-Romagnoli, un duo ben assortito. Alessio sta maturando anche grazie all’aiuto di un Paletta che sta disputando la migliore annata da quando è in Italia. La redazione di MilanNews.it ha intervistato il suo agente Martin Guastadisegno per commentare il momento dell’italoargentino e del possibile rinnovo contrattuale.

Sul successo contro la Juve e sul campionato: “E’ veramente felice per la conquista della SuperCoppa, il Milan non vinceva nulla da cinque anni quindi è un trofeo importantissimo per tutto il club. Paletta è contento di aver vinto e di come ha giocato contro la Juve. Ma più in generale sta facendo vedere nel corso della stagione chi è il vero Paletta, è sempre stato forte e ora tutto il mondo può vedere chi è il vero Gabriel. Merita tutto quello che sta accadendo perché è un professionista incredibile e uomo vero. Sono felice per lui”.

Sul rinnovo:  “Vogliamo rinnovare e fare un contratto per restare a lungo qui. Gabriel ha solo 30 anni e può essere importante per i giovani, soprattutto per il ruolo che ha, da difensore centrale può essere decisivo. Sarebbe un sogno rimanere con un contratto lungo al Milan ma ne parleremo più avanti. Il Milan ora ha altre cose per la mente, ha altre priorità come la cessione del club. Aspettiamo e vediamo se si può rinnovare il contratto per una maggiore serenità del giocatore ma non dipende da noi”.

di @AntoVitiello