esclusiva mn

Ag. Pjaca: “Confermo che piace al Milan, per lui sarebbe un onore vestire rossonero. Galliani lo conosce bene da 2-3 anni”

ESCLUSIVA MN - Ag. Pjaca: “Confermo che piace al Milan, per lui sarebbe un onore vestire rossonero. Galliani lo conosce bene da 2-3 anni”MilanNews.it
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
venerdì 24 giugno 2016, 11:49ESCLUSIVE MN
di Antonio Vitiello

Ritorno di fiamma per Marko Pjaca, trequartista classe '95 della Dinamo Zagabria impegnato agli europei con la nazionale croata, il Milan sarebbe nuovamente sulle sue tracce. La redazione di MilanNews.it ha contattato il suo agente Marko Naletilic per ulteriori chiarimenti: “Confermo che al Milan piace il giocatore, così come piace a tanti top club europei. Dall’Inghilterra alla Germania, così come in Italia, il giocatore piace molto. Galliani l’ha scoperto già due anni fa quando ne parlammo seriamente, in questo momento però non c’è un discorso intavolato, anche se l’ad del Milan lo conosce benissimo. Dipende tutto dal budget che avrà il club di Berlusconi, il prezzo del ragazzo non lo conosco, poi durante l’europeo è difficile valutare. Con i rossoneri e i loro dirigenti ho una grande amicizia, nel mio cuore il Milan è sempre una società particolare. Anche oggi, nonostante tutte le difficoltà dei rossoneri, sarebbe un grande onore per Pjaca vestire la maglia del Milan. La crisi c’è, è vero, però la storia e la tradizione non può svanire in tre/quattro anni, qui c’è la storia e il blasone, nonostante il momento difficile. Pjaca sarebbe onorato di vestire questa maglia”. 

di @AntoVitiello