esclusiva mn

Ag. Robinho: "Di sicuro non torna al Milan. Da trovare ancora una soluzione per giugno"

ESCLUSIVA MN - Ag. Robinho: "Di sicuro non torna al Milan. Da trovare ancora una soluzione per giugno"MilanNews.it
© foto di Alberto Lingria/PhotoViews
mercoledì 18 febbraio 2015, 12:00ESCLUSIVE MN
di Antonio Vitiello

Con la fine del campionato torneranno al Milan diversi giocatori partiti in prestito in estate. Birsa, Matri, Nocerino e tanti altri ragazzi sono ancora sotto contratto con i rossoneri. Tra questi ci sarebbe anche il brasiliano Robinho, accasatosi al Santos dopo diverse settimane di trattativa a luglio scorso. Fu la sua partenza e quella di Kakà, nella passata stagione, a far respirare parzialmente le casse del Milan, oppressa dai super ingaggi dei due verdeoro. Per Robinho però il discorso è maggiormente articolato. Il giocatore è in prestito al Santos e a giugno in teoria bisognerà trovare una nuova sistemazione.

PARLA L’AGENTE - Le tre parti in causa proveranno a replicare la stessa operazione condotta in estate, ma ad ora non c’è certezza. L’unica sicurezza è che Robinho non tornerà al Milan, lo ha confermato l’avvocato Marisa Ramos a MilanNews.it. “Robinho non torna al Milan, abbiamo un accordo con il Santos fino a giugno, qui sta molto bene e non c’è ancora una soluzione per l’anno prossimo. Non sappiamo cosa accadrà dopo giugno, bisogna ancora trovare una soluzione”, ha spiegato l’agente dell’attaccante.

FUTURO - Tra l’entourage di Binho e il Milan i contatti ci sono, ma al momento dal Santos non sono arrivate richieste per il prossimo anno. Tra qualche settimana il Milan dovrà iniziare a guardarsi intorno per piazzare nel migliore dei modi il giocatore. Dal Brasile fanno sapere che il Peixe farà di tutto per averlo anche nel prossimo campionato, i rossoneri potrebbero avallare l’operazione, ma non ci sono ancora accordi. L’unica sicurezza, come affermato dall’agente a MilanNews.it, è che Robinho non tornerà al Milan.

di @AntoVitiello