esclusiva mn

Ag. Schone: "Ho avuto contatti col Milan, il momento giusto per trasferirsi sarebbe in estate"

ESCLUSIVA MN - Ag. Schone: "Ho avuto contatti col Milan, il momento giusto per trasferirsi sarebbe in estate"MilanNews.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 15 dicembre 2014, 12:00ESCLUSIVE MN
di Antonio Vitiello

Prosegue la caccia al rinforzo a centrocampo, sia per la sessione invernale ma anche in vista della prossima stagione. Il Milan vuole sfoltire la rosa con i giocatori meno utilizzati e allo stesso tempo mettere a disposizione di Inzaghi qualche pedina utile per la corsa all’Europa, soprattutto a metà campo. A fine stagione diversi elementi saluteranno per la scadenza del contratto e in quel momento la società potrebbe sostituirli con giocatori che sta monitorando ormai da diversi mesi.

Uno di questi è Lasse Schone, centrocampista dell’Ajax che potrebbe cambiare aria. La redazione di MilanNews.it ha contattato il suo agente Rob Groener per capire quante possibilità ha il club rossonero di poter mettere sotto contratto il classe 1986: “Meglio chiedere al Milan. Ho avuto dei contatti con il club rossonero, lui è pronto per un salto di qualità nei più grandi club italiani. Se il Milan può prenderlo nel mercato di riparazione? L’Ajax non vorrebbe venderlo nel mese di gennaio ma non si può mai sapere. Di sicuro un trasferimento in estate sarebbe il momento giusto”.

di @AntoVitiello