esclusiva mn

Ag.Mati Fernandez: “Milan? Piace molto a Montella, lo voleva anche alla Samp. Settimana prossima parlerò con il giocatore”

ESCLUSIVA MN - Ag.Mati Fernandez: “Milan? Piace molto a Montella, lo voleva anche alla Samp. Settimana prossima parlerò con il giocatore”MilanNews.it
© foto di Federico De Luca
giovedì 30 giugno 2016, 16:32ESCLUSIVE MN
di Redazione MilanNews
fonte Intervista di Antonio Vitiello

La redazione di Milannews.it ha contattato in esclusiva Alejandro Santisteban, procurato di Mati Fernandez, giocatore della Fiorentina che è stato accostato nelle ultime ore al Milan dopo l’arrivo sulla panchina rossonera di Vincenzo Montella. Ecco le sue dichiarazioni:

Si parla molto del possibile interesse del Milan per Mati Fernandez dopo arrivo di Montella. E’ uno scenario possibile?

“Non lo so, Montella è arrivato da poco tempo al Milan. Per ora nessuno del Milan mi ha contattato. Ora Mati è in vacanza, ritorna l’8 luglio e mi incontrerò con lui a cena per parlare di tutto”.

Ma ci sono delle possibilità di vederlo in rossonero?

“Tutti sanno che a Montella è un giocatore che piace molto, con lui ha avuto un ottimo rendimento a Firenze. Anche a gennaio lo voleva alla Sampdoria. Per ora comunque non ho parlato con nessuno, nemmeno con Mati che ora è in vacanza e sta facendo un po’ di fisioterapia per il suo ginocchio. Tornerà la prossima settimana per andare in ritiro con la Fiorentina. Settimana prossima sarò in Italia per parlare con Mati prima che vada in ritiro perché poi quando è in ritiro è più difficile”.

Di @AntoVitiello